OSP
Fai valere il Made in Italy
OSP, è il primo sistema operativo creato in Italia. Esso è stato studiato, progettato e realizato per rendere qualunque utente il più sicuro possibile, anche durante una semplice navigazione nel web, grazie a questo OS potete navigare nell'anonimato assoluto.
Per chi è pensato?
OSP è stato progettato per rendere facile l'uso del PC a tutti gli utenti con scarsa esperienza con il computer, ma è ottimo anche per tutti i programmatore più o meno esperti, e vi sono diverse versioni in base all'uso che si deve fare.
Vantaggi rispetto a "Microsoft Windows"
Le differenze sono molte, sono due opposti, ma il nostro OS va in aiuto anche per tutti gli utenti "Windows", perchè anche se non può leggere direttamente i file con espansione .exe, possono essere installati tranquillamente tramite un programma che simula "Windows". I vantaggi che ha OSP, sono svariati:
- Sicuro, nessun virus, riesce a entrarvi e recare danni;
- Velocità, non si ralenta mai, OSP non ralenta nemmeno se hai molti programmi installati oppure se hai poca RAM, e soppratutto non crasha perchè è in grado di usare l'ardware in maniera innovativa;
- Personalizazione, è davvero totalmente personalizabile (cartelle, desktop, file di sistema, etc...);
- Nessun programma da installare per le stampanti, per collegare qualunque stampante, anzichè perdere tempo a installare il programma, è il nostro software che trova la stampante e con un semplice click fa tutto da solo in pocchissimi secondi, e non c'è limite di stampanti da collegare.
Dettagli tecnici minimi del PC per installare OSP
- Processore: 1 GHz 32bit (x86);
- RAM: 512 MB;
- Spazio libero su disco: 3.6 GB;
- Cheda video: accelerazione video 2D, risoluzione 800x600, 128 MB di memoria;
